Informazioni utili
-
Che orario hanno check-in e check-out?
Il check-in è a partire dalle ore 14:00. In caso di disponibilità c'è la possibilità di effettuare un early check-in, ma non sempre è garantito.
Invece le stanze sono a disposizione fino alle ore 10.00 del giorno di partenza. -
L’hotel dispone di parcheggio privato?
Il nostro parcheggio privato è a disposizione di tutti gli ospiti. Sempre compreso nella tariffa. Se desiderate prenotare un posto auto fisso coperto supplemento di € 10,00 al giorno.
-
Avete una piscina o un’area wellness?
Sì, l’hotel dispone di piscina panoramica e di una piccola area benessere con sauna, idromassaggio e zona relax.
-
È possibile cenare in hotel?
Sì, l’hotel dispone di un ristorante con terrazza vista lago dove gustare piatti tipici e cucina mediterranea.
-
È disponibile il Wi-Fi gratuito?
Sì, la connessione Wi-Fi è gratuita e disponibile in tutte le aree dell’hotel, camere comprese.
-
Posso richiedere un letto extra/culla?
La culla o il terzo letto possono essere aggiunti previa richiesta al momento della prenotazione (non in tutte le stanze).
-
Organizzate tour o escursioni?
Il titolare dell'Hotel, Gianfranco, è sempre a disposizione per consigli. I tour sono organizzati in base alla stagione e alla partecipazione degli ospiti.
-
L’hotel è vicino alla pista ciclabile di Limone sul Garda?
Sì, l’accesso alla famosa pista ciclabile sospesa sul lago si trova a pochi passi dall’hotel, facilmente raggiungibile a piedi.
-
Dove posso noleggiare una bici/scooter/auto?
A Limone è presente il noleggio di bici, scooter o auto. Sarete indirizzati in loco.
-
L'Hotel disponde di ascensore?
No. La nostra struttra non dispone di ascensore.